Ornilab

Procedura per prelievo

Per tutti i servizi Ornilab, il cliente può attenersi alla seguente procedura, in cui sono riportate le indicazioni da seguire

Procedura

Fase 1

Quali piume sono necessarie

Nel caso di Psittaciformi sono necessarie 4-5 piume prelevate dal sottocoda, mentre per i passeriformi almeno 2-3 piume della coda (Timoniere) e 2-3 prelevate dal sottocoda.

IMPORTANTE: Le piume devono essere prelevate avendo cura di non toccare il calamo e non bisogna raccogliere quelle cadute spontaneamente per evitare il rischio di contaminazione.

Procedura

Fase 2

Etichettatura della bustina per campioni

Riporre i campioni di piume all’interno di bustine con chiusura a pressione ed etichettare ciascuna bustina con specie ed identificativo.

Procedura

Fase 3

Effettuazione ordine

Ordine Online

All’interno del nostro shop online si può accedere al nostro catalogo ed acquistare i servizi di cui si necessita. Non è necessaria la registrazione. 

I clienti ed associazioni convenzionate possono accedere al listino riservato inserendo il codice sconto in loro possesso.

Ordine Manuale

Per chi invece volesse procedere con l’ordine manuale, scaricare qui e compilare il modulo di richiesta analisi da allegare alla spedizione (Nel caso non si disponga della possibilità di stampare, è sufficiente allegare una nota di accompagnamento con Nome, Cognome, Città, Via, Codice Fiscale, Mail, Telefono ed analisi da effettuare).

Procedura

Fase 4

Modalità di Pagamento

  • Acquistando online è possibile procedere al pagamento mediante bonifico o carta.
  • Per gli utenti che procedono mediante ‘‘Ordine manuale” il pagamento  dovrà essere effettuato esclusivamente mediante bonifico bancario al seguente IBAN:IT 41 C 03124 74600 000000233754 (Banca del Fucino Sora -FR- ) intestato ad Ornilab Srl.
Procedura

Fase 5

Spedizione dei campioni

Inviare i campioni insieme al modulo compilato a:

Ornilab Srl Via Piemonte 31, Sora(FR) 03039

Procedura

Fase 6

Comunicazione degli esiti

I referti di laboratorio saranno inviati per mezzo mail sotto forma di certificato in formato PDF.