Per il servizio di sessaggio molecolare, il cliente può attenersi alla seguente procedura, in cui sono riportate le indicazioni da seguire

1

Etichettatura della bustina per campioni

Riporre i campioni di piume all’interno di bustine con chiusura a pressione ed etichettare ciascuna bustina con specie ed identificativo.

2

Completamento del modulo d’ordine

Scaricare qui e compilare il modulo di richiesta analisi da allegare alla spedizione (Nel caso non si disponga della possibilità di stampare, è sufficiente allegare una nota di accompagnamento con Nome, Cognome, Città, Via, Codice Fiscale, Mail, Telefono ed analisi da effettuare).

3

Quali piume sono necessarie

Nel caso di Psittaciformi sono necessarie 4-5 piume prelevate dal sottocoda, mentre per i passeriformi almeno 2-3 piume della coda (Timoniere) e 2-3 prelevate dal sottocoda.

IMPORTANTE: Le piume devono essere prelevate avendo cura di non toccare il calamo e non bisogna raccogliere quelle cadute spontaneamente per evitare il rischio di contaminazione.

4

Pagamento

Il pagamento dovrà essere effettuato mediante bonifico bancario al seguente IBAN:

IT 41 C 03124 74600 000000233754 (Banca del Fucino Sora -FR- ) intestato ad Ornilab Srl.

5

Spedizione dei campioni

Inviare i campioni insieme al modulo compilato a:

Ornilab Srl Via Piemonte 31, Sora(FR) 03039

6

Comunicazione degli esiti

I referti di laboratorio saranno inviati per mezzo mail sotto forma di certificato in formato PDF.

Per tutti i nuovi clienti e per gli attuali clienti il kit è gratuito per analisi specifiche interne.

Forniamo tutto il materiale per l’invio dei campioni al nostro laboratorio. È possibile richiederlo compilando il form sul nostro sito.

Richiedi il kit